È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

CLASSIFICHE

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2013 17:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 123
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
05/10/2013 14:51







[Modificato da web master88 19/10/2013 14:12]
OFFLINE
Post: 123
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
05/10/2013 15:57

BURTON 3 - 1 SPORTING BARBERA
La partita che apre la stagione vede affrontarsi due vecchie conoscenze dell'invernale di Arcore; l'incontro è ben giocato da entrambe le parti ma alla fine sono i ragazzi della Burton, vincitori delle serie B della passata edizione, ad avere la meglio grazie alla doppietta del fantasista Stefano Albanese.

MODOETIA 7 - 6 EXTREME
Spettacolare è anche il secondo match di giornata tra i veterani della Modoetia e gli esordienti Extreme, che bene hanno figurato durante lo scorso torneo primaverile.
Al fischio finale i 13 gol messi a segno si dividono quasi equamente tra le parti ma i preziosissimi 3 punti vengono portati a casa da D'Agostino (4 gol) e i suoi.

SEVEN TEAM 3 - 1 MAL TRA INSEMA
un altro 3 a 1 conclude la giornata di apertura del campionato e, per la seconda volta in serata, sono ancora gli esordienti ad avere la peggio contro i volti conosciuti del centro sportivo. La partita è intensa e, a tratti, nervosa ma i due gol messi a segno dal numero 7 Brambilla fanno la differenza tra vittoria e sconfitta

LE IENE 13 - 1 GREEN PORKS
Impressionante è il biglietto da visita col quale si presentano le Iene: 13 reti e una difesa quasi impeccabile.
5 sono i gol messi a segno da Volpe trascinatore dei suoi, gol che si aggiungono alle doppiette di Motta, Rossi e Mangiagalli e che permettono alle Iene di mettere almeno un piede in serie A.
D'altro canto esordio amaro per i biancoverdi di capitan Bloise che dovranno essere bravi a rialzare subito la testa.

A.C.STONED 1 - 3 LEO TEAM
Annino, Caltagirone e Tavola mettono KO gli Stoned e ottengono 3 preziosi punti per ottenere la qualificazione alla serie A. Per i biancoverdi rimangono aperte le porte della massima serie, ma non potranno fallire contro gli Havana sette la prossima settimana.

SQUARE 110 5 - 3 SPORTING GHES
L'ex Coco loco, dopo aver spaventato tutti durante il torneo estivo, si ripete all'esordio contro lo Sporting Ghes. Molti gol e un bel calcio hanno caratterizzato l'ultimo incontro in programma per la prima settimana.
OFFLINE
Post: 123
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
14/10/2013 15:41

SEVEN TEAM 7 - 5 ISOLA CHE NON C'è
missione compiuta per i ragazzi della Seven team che, superando l'isola che non c'è dopo un emozionante 7 a 5, ottengono il lasciapassare per le serie A.
Per i giocatori dell'isola di Arcore servirà necessariamente una vittoria con i Mal tra insema (anch'essi sconfitti dalla seven per sperare nella qualificazione alla massima serie.

BURTON 4- 3 FTM
anche per la Burton si aprono le porte della serie A; al termine di 45' intensi e combattuti sono le reti di Brambilla, Pirovano Ritratti e Mauri a fare la differenza sugli avversari dell' FTM che si giocheranno tutto contro lo Sporting Barbera

TWS EXPRESSS COURIER 1 - 1 GREEN PORKS
Dopo la pesante sconfitta patita contro le Iene, i Green Porks trovano un parziale riscatto contro i sette della TWS. Al gol di Lampertico risponde Iscaro (in seguito espulso) e, nonostante i successivi tentativi, le porte difese da Bloise e Paoletta non verranno più violate.

A.C.STONED 1 - 4 HAVANA SETTE
Fatica ancora a trovare la forma ideale l'a.c.Stoned che viene superata anche dall'Havana Sette nel secondo match del girone C.
La questione qualificazione è ancora aperta per i vincitori di giornata e per la Leo Team

MODOETIA 2 - 1 LONGOBARDA
A fatica, ma anche la Modoetia vincendo prenota un posto per la massima serie. Partita equilibrata ma ben giocata da entrambe le squadre.

SPORTING GHES 7 - 3 PDG
Ricca di gol è invece l'ultima partita della settimana che vede vincente la sporting Ghes che sale a quota 3 punti ma che, per sperare nella qualificazione, dovrà aspettare notizie dagli altri campi.
Anche per la PDG la questione serie A non è del tutto chiusa, ma per i ragazzi di Comi (oggi autore di una doppietta) passare il turno non sarà semplice.
OFFLINE
Post: 123
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
20/10/2013 16:00

FTM 3 - 4 SPORTING BARBERA
la qualificazione alla serie A passa da una vittoria, indispensabile per entrambe le squadre, e sono i sette della sporting Barbera a conquistare i 3 punti. Ma, per loro sfortuna, i gol messi a segno dall' FTM sono troppi per ottenere una differenza reti positiva.

EXTREME 0 - 2 F.C.LONGOBARDA
anche nel girone B resta a disposizione solo il secondo posto in classifica e, anche in questo caso, la vittoria non basta a ottenere il pass per la prossima serie A.

LEO TEAM 3 - 4 HAVANA SETTE
con l'a.c.Stoned fuori dai giochi, sono la Leo team e gli Havana Sette a giocarsi tutto in una spettacolare partita; tanti sono i gol fatti, tanti da consentire agli havana di vincere la partita e concludere in testa al girone, ma abbastanza da permettere alla Leo team di qualificarsi come una delle migliori seconde classificate.

SQUARE 110 3 - 5 PDG
Match ball per gli square 110 ai quali basterebbe anche un solo punto per proiettarsi in testa alla classifica ed entrare nel paradiso delle grandi. L'unico ostacolo da superare si chiama PDG, ostacolo che si rivela insormontabile per i ragazzi di del bar di arcore e che inaspettatamente qualifica gli spettatori della sporting ghes, forti dei loro 3 punti e della migliore differenza reti

ISOLA CHE NON C'è 5 - 2 MAL TRA INSEMA
prova di forza dell'isola che non c'è che riesce a sconfiggere i rivali della mal tra insema con una differenza reti di ben 3 gol fondamentale per rientrare nel giro delle migliori seconde classificate.

TWS express courier 3 - 1 LE IENE
Dopo i 13 gol rifilati ai green porks, le iene erano gia praticamente certe del passaggio del turno. forse un eccesso di sicurezza accompagnato dalla voglia di vincere della TWS fissano il risultato sul 3 a 1 che qualifica entrambe e compagini.
[Modificato da web master88 20/10/2013 17:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com