Stellar Blade Una straordinaria esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

REGOLAMENTO UFFICIALE

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2013 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 123
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
18/09/2013 14:27

STRUTTURA

Fase preliminare:

le 18 squadre verranno divise in 3 gironi da 6 squadre. La vincente di ogni girone insieme alle 3 milgiori seconde andranno a formare la serie A; Le altre squadre si scontreranno nella serie B.

Campionato:
una volte divise in due serie, le squadre si affronteranno in due gironi all'italiana.
Una volta giocate le 8 partite, le prime quattro della serie B verranno promosse in serie A al posto delle ultime quattro classificate della massima serie.
Effettuato questo rimescolamento, le 18 squadre si riaffronteranno nuovamente per andare a fomare la classifica finale di serie A e serie B.

Play off:
Ottenuta la classifica finale della regular season, le prime 8 della seria A si affronteranno a tabellone tennistico per andare a vincere il campionato invernale in sport arcore.
Stessa cosa avverà alle prime 8 della serie B che si affronteranno con l'obiettivo di vincere il campionato di categoria e ottenere la promozione per la prossima stagione.

Coppa:
In parallelo al campionato, tutte e 18 le squadre si scontreranno in un torneo ad eliminazione diretta per vincere la "coppa insport arcore".

Supercoppa:
La vincitrice del campionato e la vincitrice della coppa affronteranno le due squadre vincenti di Bollate per ottenere il titolo di "Campione in sport"



BUROCRAZIA

Visita medica obbligatoria da consegnarsi alla prima partita del Torneo; gli atleti sprovvisti di certificato medico non potranno prendere parte agli incontri del Torneo fino alla consegna del certificato stesso.

Per ufficializzare l’iscrizione va pagata la cauzione da 100€ entro la presentazione del Torneo in data 20 settembre; il saldo sarà da effettuare in due rate: la prima rata da 600€ sarà da pagare entro la prima settimana di ottobre; la seconda rata, anchessa da 600€, sarà da saldare entro la fine dell'anno 2013.

Prima di ogni partita il responsabile della squadra deve presentare la distinta compilata e un documento di identità valido per ogni giocatore presente; al momento della chiama arbitrale, chi ne sarà sprovvisto non potrà prendere parte all’incontro.

Prima dell’inizio del torneo tutti i componenti di ogni squadra dovranno accettare, firmando, il regolamento.

REGOLAMENTO TECNICO

Vigono le regole FIGC del calcio a 7.

Le partite avranno la durata di 45 minuti con 3 minuti di pausa nell’intervallo

Le partite si giocheranno con qualsiasi condizione meteorologica, fatta eccezione evidente impraticabilità del terreno di gioco.

Ogni squadra ha la possibilità di rinviare UNA sola partita nell'arco della stagione avvisando gli organizzatori del toreno con almeno 48h di anticipo.
Se la richiesta di rinvio dovesse arrivare a meno di due giorni dal turno programmato, essa non verrà presa in considerazione per questioni organizzative

La quota di iscrizione consente la composizione della rosa fino ad un massimo di 15giocatori.
Al termine della prima fase di campionato, in corrispondenza della pausa invernale, sarà possibile portare modifiche alla rosa.
NON sarà possibile aggiungere giocatori durante la fase ad eliminazione diretta.

Verranno assegnati 3 punti in caso di vittoria, un punto in caso di parità e zero punti in caso di sconfitta.
qualora due o più squadre dovessero concludere a pari punti alla fine della fase gironi, per determinare il passaggio del turno si farà riferimento alla classifica avulsa, seguita dalla miglior differenza reti e dal maggior numero di reti segnate. In caso di ulteriore parità si procederà per sorteggio (lancio della monetina)

Nella fase ad eliminazione diretta il passaggio del turno in caso di parità verrà determinato ai rigori

Il miglior goleador verrà determinato dal numero di reti segnate nell’arco del torneo (play off e coppa esclusi).

Il miglior portiere verrà determinato dal numero di reti subite nell’arco del torneo (play off e coppa esclusi).


DISCIPLINA

Le ammonizioni e le espulsioni per falli antisportivi, per proteste e insulti nei confronti di arbitro e avversari, saranno puniti con 5€ ammonizione e 10€ espulsione (scalati dalla cauzione).
Le ammonizioni e le espulsioni per falli di gioco non saranno punite.

Ogni 4 ammonizioni accumulate dal singolo giocatore scatterà la squalifica nella partita successiva.

In caso di espulsione la squadra giocherà con un uomo in meno per il resto dell’incontro.
Il giocatore espulso non potrà prendere parte all’incontro successivo.

Ad ogni squadra è richiesta la massima puntualità, saranno concessi 10 minuti di ritardo passati i quali si decreterà la sconfitta a tavolino.

Al primo accenno di rissa o di comportamento violento tutti i membri della o delle squadre coinvolte verranno immediatamente squalificati e allontanati dal torneo senza possibilità d’appello.

L’organizzazione si riserva il diritto, insindacabile, di prendere decisioni in merito all’organizzazione del calendario e a controversie di qualunque genere.
[Modificato da web master88 21/09/2013 14:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com